Gemme del Piave di Cimadolmo, in provincia di Treviso, è da oltre 50 anni specializzata nell’escavazione e nella lavorazione delle pietre di fiume, trasformando i ciottoli del Piave in veri e propri complementi d’arredo e di decoro, per un ambiente, interno o esterno, in piena simbiosi con la natura.
La ditta, nel corso dei decenni di attività, ha ampliato la propria gamma di servizi, mettendo a disposizione della propria clientela una serie di attività a garanzia di un’assistenza puntuale, rapida e precisa. L’azienda esperta nella produzione di sassi per pavimentazione offre servizi di scavo e trasporto dei materiali fino alla loro lavorazione nell’impianto di Via Passo Lovadina 1.
È possibile richiedere il trasporto dei materiali con mezzi propri.
In particolare, la ditta della provincia di Treviso mette a disposizione della clientela personale esperto e specializzato in diversi interventi specifici nel campo dell’edilizia, quali:
Nel corso dei diversi anni di attività l’azienda della provincia di Treviso è divenuta una realtà leader nell’ambito della lavorazione di materiali inerti per l’edilizia.
Inoltre, l’azienda ha ampliato la propria offerta di prodotti, rivolgendosi anche alle amministrazioni pubbliche, le quali possono commissionare a Gemme del Piave prodotti di acciottolato per la realizzazione di pavimentazione in sassi di piazze, marciapiedi e rotonde.
La ditta è distributrice italiana di materiali per l’edilizia, ma effettua attività di vendita e commercializzazione anche a livello europeo.
Via Passo Lovadina 1 - 31010 Cimadolmo (TV)
+39 0422 743037 | marketing@gemmedelpiave.it
P.I. 02199700267 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy